Chi siamo

L’azienda nasce dall’esperienza acquisita fin dagli anni ottanta da Maurizio Di Giovanni, il quale, facendo tesoro della tradizione familiare intrapresa dal papà Vincenzo già negli anni 40, si è occupato della vendita di macchine per cucire, macchinari tessili e similari, prima nell’hinterland catanese e via via nel mercato nazionale, dando vita ad un’azienda dinamica e reattiva, sempre pronta a soddisfare le più diverse esigenze della clientela e creando con essa rapporti di empatia e fiducia reciproca.

[nggallery id=3]

(Nelle foto il negozio negli anni ’40)

La passione, la costanza e la continua ricerca hanno determinato il successo e la flessibilità dell’azienda,  sempre pronta a proporre alla clientela quanto di più innovativo il mercato può offrire nei diversi settori: confezione, pelletteria, tappezzeria per interni e tendaggi, tappezzeria auto (auto motive), velerie, macchine da ricamo, macchine da taglio e da stiro, spaziando dall’artigianato all’industria.

Bianchi Marè segue in ogni fase il percorso della macchina tessile:

  • Acquisto
  • Ritiro
  • ricondizionamento
  • Promozione
  • Vendita
  • Consegna e installazione
  • Corso di Formazione
  • Assistenza post-vendita

Inoltre Bianchi Marè attrezza (e prepara) il macchinario acquistato alla lavorazione specifica del cliente, offre gratuitamente assistenza tecnica nel periodo concordato in fase di vendita, ove possibile telefonicamente oppure direttamente presso l’azienda assistita.
Interessante è il servizio ricambi accessori e filati, vista la vasta gamma di prodotti multimarche con cui l’azienda opera e che offre al cliente la possibilità di avere un punto di riferimento importante anche dopo la fase di acquisto della macchina tessile.
L’ufficio vendite è sempre a disposizione di chi necessita di informazioni riguardanti l’acquisto di macchinari per la confezione dei tessuti, la competenza del personale fa si che il cliente venga seguito attentamente in questa fase in cui è importante capire le reali esigenze e guidarlo nella scelta ottimale della macchina tessile.
Il rapporto di bianchimarè con i propri clienti non si esaurisce con la fase di vendita, anzi l’assistenza che l’azienda offre ai propri acquirenti riguarda tutte le fasi di vita del macchinario e l’azienda è sempre attenta a fornire informazioni e proporre nuovi prodotti in base alle esigenze della clientela.

MISSION:

Considerare il rapporto umano con il cliente e comprendere a pieno le esigenze e caratteristiche lavorative sono da sempre i nostri punti di forza.

Condividi